Chi Siamo

La ECI SpA nasce nel 2013 dall’unione di un gruppo di ingegneri con esperienza pluriennale in materia di attività di ispezione di prodotti/processi/impianti/attrezzature ed un ruolo di primaria importanza in ambito normativo.

Operando con un sistema qualità conforme alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012, la ECI SpA è Organismo abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico per effettuare verifiche ai sensi del D.P.R. 462/01 e Soggetto Abilitato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’esecuzione delle verifiche periodiche su apparecchi di sollevamento e apparecchi a pressione in base a quanto previsto dal D.M. 11/04/2011.

Inoltre grazie alle esperienze e le capacità tecnico-professionali del suo staff ECI SpA è in grado di offrire un servizio qualificato, affermandosi come leader sul territorio nazionale anche nel campo delle “Misure e Prove elettriche” (misure di tensione di passo e contatto, prove di rigidità dielettrica, misure di campi elettrici e magnetici ecc.).

La sede legale,operativa e direzionale è a Sora (FR), inoltre è presente un’ulteriore sede operativa distaccata a Sulmona (AQ).

Area riservata